E’ passato qualche mese dal referendum sulle proposte di variazione alla Costituzione che ci ha visto vincitori senza alcuna possibilità di dubbio da parte di chi in modo subdolo e antidemocratico ha proposto di cambiare la nostra Carta. Ebbene tra un po’, mi auguro prestissimo, torneremo alle urne e questa volta dovremo profondere tutte le energie che abbiamo in corpo per superare la soglia del 40%, così finalmente potremo dare una svolta a questo tanto meraviglioso quanto bistrattato e maltrattato Paese.

Quando saremo all’interno della cabina elettorale dovremo ricordarci che abbiamo difeso la Costituzione e dovremo aver memorizzato da chi l’abbiamo difesa, perché dobbiamo mettere l’Italia in sicurezza proprio da costoro. Renzi e tutta la sua combriccola devono essere allontanati definitivamente dal Parlamento.
Per ricordarcelo insieme vi propongo il mio intervento a Udine assieme a Roberto Fico, Alessandro Di Battista e a molti altri portavoce che con me hanno gridato NO al cambiamento della Costituzione.