Pieno appoggio ai consiglieri M5S: ATAP è un servizio primario e non va venduta, il voto segreto è l’ennesima beffa per i cittadini.

Anche in questa sede ribadisco il mio pieno appoggio ai consiglieri comunali M5S, ATAP é un servizio primario per i cittadini, non va venduto. Perché si vuole vendere una azienda con il bilancio in positivo e che potrebbe offrire ai cittadini dei servizi estremamente positivi? La politica del far cassa velocemente é l’ennesima prova di una classe dirigente che non fa il bene del proprio territorio ma che anzi ne ipoteca pesantemente il futuro.

ATAPOK

Inoltre la volontà della sinistra di una votazione segreta sulle quote ATAP é una ulteriore beffa: non ci deve essere nessun voto segreto: i cittadini devono conoscere i volti dei consiglieri che faranno la scellerata scelta di depredare il territorio.

Senza parlare dei possibili conflitti di interessi dal momento in cui Presidente Vagaggini ricopre molteplici incarichi pubblici e privati, cosí in un caso é Presidente di ATAP e in un altro vicepresidente di una partecipata, in un caso ancora ne detiene anche delle quote tramite una “legittima attivitá imprenditoriale personale”, tutte situazioni che fanno del controllato e del controllore lo stesso soggetto.

Anche in questo caso non faccio distinzione fra destra e sinistra, strategie diverse con un unico obiettivo: non curare gli interessi veri dei cittadini.