Domani, sabato 6 maggio, a partire dalle ore 9.30 sarò a Parma, in piazza Ghiaia, sede del tradizionale mercato, per sostenere il candidato sindaco a 5 Stelle Daniele Ghirarduzzi nel suo primo evento della campagna elettorale.

ParmaAM

La mia presenza, oltre ad essere in appoggio alla lista del M5S impegnata alle Amministrative dell’11 giugno prossimo, sarà anche l’occasione per confrontarmi insieme ai cittadini sul tema centrale della tutela del made in Italy e soprattutto della Food Valley, com’è chiamato il territorio di Parma in virtù dei suoi straordinari prodotti alimentari, famosi in tutto il mondo, che dobbiamo tutelare e valorizzare maggiormente.

In quanto membro al Parlamento europeo della Commissione per il Mercato Interno e per la Protezione dei Consumatori e della Commissione per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale, voglio confrontarmi con i cittadini sulle problematiche e sulle soluzioni che il M5S propone per la tutela dell’intero settore agroalimentare, cuore dell’economia della città di Parma!

Vi invito a partecipare tutti per discutere insieme di Europa, di MoVimento 5 Stelle e della tutela dei prodotti italiani.

Cambiamo l’Italia con il MoVimento e sosteniamo i nostri prodotti locali!